Announcement

Collapse
No announcement yet.

correttezza e libertà

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• correttezza e libertà

A quasi ogni momento nella storia del nostro partito le persone sono state disposte a cancellare i liberali democratici - e sono stati smentiti. Queste elezioni ci hanno detto che eravamo una forza spesa sul punto di annientamento. Invece abbiamo aumentato il numero e la diversità dei nostri deputati. La politica brasiliana ha bisogno di una voce progressiva e liberale per parlare per milioni di persone in tutto il paese che condividono i nostri valori di tolleranza, correttezza e libertà. Sono determinato a continuare a rappresentare quei valori e spero che tu mi aiuti a farlo. Il mio padre, Pat Armentano, è nato nel 1929 all'inizio della Grande Depressione. Era il più giovane di dieci anni, nato da immigrati italiani, cresciuto a Mount Vernon, Adidas NMD Hombre New York, durante uno dei periodi più difficili che l'America ha mai conosciuto. Aveva 8 anni quando si era preparato a comprare sua madre un frigorifero, qualcosa Che poche famiglie avevano al momento. Ha ottenuto una scatola di scarpe e ha reclutato suo fratello Neil, due anni più vecchi, per fare il giro di quasi due miglia con lui da casa alla strada trafficata sotto la stazione ferroviaria. Gli uomini sarebbero scesi dal treno dopo una lunga giornata di lavoro, stanca e stanca e polverosa, e sarebbe pronto con la sua scatola e un sorriso. Ha risparmiato $ 175.00 che era sufficiente a comprare sua madre quel frigorifero meno di un anno più tardi. Era un venditore naturale con un cuore d'imprenditore e una mente curiosa. Si chiamava "un bandito di mente" perché imparò qualcosa da tutti quelli che incontrava. E abbiamo anche Adidas ZX 700 Hombre imparato da lui.
    Ecco alcune lezioni che ancora oggi mi servono, portando avanti la sua eredità. Dopo il ritorno dai marines (che si unì a 16 forgiando le firme dei suoi genitori, ma è un'altra storia) mio padre ha lavorato a vendere latte, pane, qualsiasi cosa Pagherebbe le fatture. Poi, nello stesso anno in cui sono nato, ha trovato un'opportunità Nike Air Max 95 Femme con Forney Industries come rappresentante di vendita nella zona di New York City. Era il loro ragazzo di vendite di stelle, finché non si è rifiutato Adidas NMD Womens di risolvere un problema di garanzia con uno dei suoi conti più grandi. Lo prese fino al fondatore, J.D. Forney stesso, che gli disse: "Pat, io posso occupare il business così faccio le regole. Se lo senti forte, perché non avviare la tua attività? "Così ha fatto. Ha iniziato Patsems, Inc nel 1968 da un piccolo garage a Mount Vernon e nei Nike Roshe Run Womens prossimi dieci anni ha sviluppato quella attività a quasi 2 milioni di dollari all'anno nelle vendite facendo le cose a modo suo. Mio padre ha imparato questo molto prima che avesse una macchina , Vendendo scarpe luminose agli uomini cresciuti quando era solo un ragazzo - se non parlavate di persone che non potevi vendere alle persone. Il tempo che arrivava da un posto all'altro non stava vendendo. E ha applicato questo concetto a più di vendite. Credeva che i prodotti venissero venduti, le offerte Nike Air Max 90 Hombre erano fatte e che i problemi sono stati risolti sedendosi con la gente e parlando.
Working...
X